Trisport and Health è una piattaforma online senza fini di lucro.
Tutti i contributi versati come contributo/donazione dagli utenti del sito e dagli aderenti ai progetti vengono utilizzati per garantire l’organizzazione delle attività.
In quest’ottica, ogni anno parte dei contributi raccolti a sostegno del progetto “My Next IRONMAN” verranno utilizzati per finanziare l’iniziativa “UNO SLOT PER IL MONDIALE IRONMAN 70.3”.
REGOLAMENTO
Come partecipare
L’iniziativa è dedicata agli atleti che ogni anno aderiscono e sostengono il progetto “My Next IRONMAN” di Trisport and Health..
Se sei un atleta che partecipa al progetto “My Next IRONMAN” di Trisport and Health e durante l’anno otterrai con i tuoi risultati uno slot per il mondiale IRONMAN 70.3, la quota te la finanzierà Trisport and Health!
Come funziona
All’inizio di ogni anno verrà resa nota la lista di coloro che potranno partecipare all’iniziativa. Il contributo verrà poi elargito al primo atleta che in ordine di tempo si aggiudicherà uno slot durante l’anno in corso. Qualora due o più atleti dovessero acquisire uno slot nella stessa giornata, nella stessa gara o in gare diverse, il rimborso verrà attribuito all’atleta più giovane. Qualora si trattasse di due atleti della stessa età, il rimborso sarà attribuito a chi ha ottenuto il tempo migliore sulla distanza.
Agli atleti partecipanti si chiede di comunicare tempestivamente l’acquisizione dello slot per garantire la priorità di attribuzione del contributo.
La quota versata dall’atleta all’organizzazione del circuito IRONMAN al momento dell’attribuzione dello slot verrà rimborsata all’atleta alle coordinate fornite a Trisport and Health per il versamento.
Esclusioni
Il contributo elargito all’atleta da Trisport and Health si riferisce solo alla quota dello slot.
Tutte le spese di viaggio, vitto, alloggio e quant’altro previsto per la partecipazione alla gara del circuito mondiale IRONMAN sono escluse dal contributo.