“OBIETTIVO TRIATHLON” è il nuovo progetto di Trisport and Health dedicato alle distanze “sprint” e “olimpica”.

Dopo il successo dei progetti “My Next IRONMAN” e TRISPORT EXTREME di Trisport and Health, che stanno per ripartire, eccoci pronti per iniziare una nuova avventura con il nuovo progetto “OBIETTIVO TRIATHLON”.

 “OBIETTIVO TRIATHLON” è il nuovo progetto 2025 di Trisport and Health, che prenderà il via dal prossimo Dicembre 2024, dedicato ai neofiti della triplice e a coloro che intendono cimentarsi solo sulle distanze più brevi di triathlon, magari pensando a un futuro passaggio alla media e lunga distanza, o semplicemente per affinare e ottimizzare la loro preparazione per affrontare i percorsi “sprint” e “olimpici”.

Un progetto aperto a tutti, finalizzato a condurre per mano ciascun atleta, indipendentemente dall’esperienza e preparazione, fino a raggiungere l’obiettivo della finish line di gare di triathlon sulla distanza sprint o olimpica.

STRUTTURA DEL PROGETTO

Come nelle altre iniziative di Trisport and Health, la caratteristica peculiare che distinguerà anche “OBIETTIVO TRIATHLON” da altre analoghe iniziativeconsiste nella possibilità per l’atleta di scegliere le gare alle quali intende partecipare e per le quali intende utilizzare il piano personalizzato di allenamento e integrazione.  

Si, perché, anche se si tratterà di condurre alla meta un gruppo di atleti, la preparazione di ciascuno sarà assolutamente personalizzata, e dunque “cucita su misura”, sia per quanto riguarda il percorso di coaching, sia per quanto attiene il piano di integrazione nutrizionale in allenamento e in gara. Perché imparare ad alimentarsi e a idratarsicorrettamente durante l’attività agonistica o di tutti i giorni è presupposto fondamentale per arrivare al meglio sulla finish line.

Il programma di coaching ha la durata di un anno, dal 1 Dicembre 2024 al 31 Dicembre 2025, indipendentemente dalle date delle gare scelte dall’atleta, ed è limitato alla preparazione di gare su distanza “sprint” e “olimpica”.

Chi intendesse durante l’anno passare a cimentarsi anche sulla media distanza, potrà però optare per l’interessante possibilità di passare al progetto “My Next IRONMAN” senza alcuna differenza di prezzo.

BENEFIT E VANTAGGI

Vantaggi e scontistiche: oltre all’iscrizione agevolata alla piattaforma www.coachpeaking.com, altri partner del progetto metteranno a disposizione degli iscritti una serie di vantaggi e speciali scontistiche per l’acquisto di prodotti per l’integrazione, abbigliamento, tecnologie. Per chi lo desidera, sarà disponibile il body da gara di Trisport and Health a un prezzo agevolato.

Money Backper coloro che riterranno per qualunque motivo di abbandonare il progetto entro il 31 Gennaio 2025 è previsto il rimborso del 100% del contributo versato a sostegno di Trisport and Health. 

IL PROGETTO 2025 IN SINTESI:

Il progetto di coaching, organizzato da Trisport and Health ha durata annuale, dal 1 Dicembre 2024 al 31 Dicembre 2025, indipendentemente dalle date delle gare scelte dall’atleta, e prevede un programma di coaching personalizzato conaggiornamento costante del piano durante tutto il periodo di preparazione. 

Il monitoraggio e l’aggiornamento settimanale degli allenamenti saranno gestiti via web utilizzando la piattaforma del partner Coachpeaking (www.coachpeaking.com).

Sono previsti contatti senza limitazioni via WApp/mail/telefono con il coach per qualunque eventuale necessità o approfondimento, quando necessari.

È previsto un piano di integrazione nutrizionale per gli allenamenti e la gara da definire con il coach.

È disponibile per tutti gli iscritti l’accesso libero a webinar registrati sulla piattaforma Zoom in tema di coaching, integrazione nutrizionale e strategie di allenamento e di gara. 

Responsabile del progetto: 

Alessandro Camporese

Medico, Nutrizionista Sportivo, Tecnico Istruttore Fitri e Ironman Certified Coach.

MODALITÀ DI ADESIONE

Il progetto è a numero chiuso.

Le adesioni chiuderanno il 30 Novembre 2024 o al raggiungimento del numero massimo di adesioni previsto.

Inizio del progetto: 1 Dicembre 2024

Termine del progetto: 31 Dicembre 2025

Contributo di adesione: 400 euro + contributo di iscrizione annuale agevolata alla piattaforma Coachpeaking per la gestione degli allenamenti. 

La quota versata si configura come contributo volontario/donazione a sostegno di www.trisportandhealth.it e del progetto “OBIETTIVO TRIATHLON”.

Per aderire è necessario inviare una mail all’indirizzo: info@trisportandhealth.it

Verrà inviato il questionario dell’atleta, le condizioni che regolano lo svolgimento del progetto da sottoscrivere e le modalità per eseguire il pagamento del contributo di adesione e di sostegno del progetto.